Una bella giornata di Sport! Ecco le immagini.

Mercoledì 3 aprile 2019,
tutte le classi, i professori e il preside si sono recati tutti fuori dalla scuola e sono andati al centro sportivo di Quarto Oggiaro, proprio davanti al Metropoli.
La nostra scuola ogni anno d√† la possibilit√† ai ragazzi di passare una giornata giocando un torneo, normalmente solo di calcio, ma, quest’anno anche su nostra richiesta, anche di pallavolo, la risposta fortunatamente √® stata positiva.

Siamo arrivati al centro sportivo verso le 9:15 circa, fino alle 14:30, proprio come una giornata di scuola normale, ma, questa volta, molto pi√Ļ bella e movimentata, soprattutto per noi ragazzi.

Credo che, ogni ragazzo a suo modo si sia divertito, la maggior parte delle persone giocava per il torneo, altri per conto loro, altri ancora guardavano gli oppure stavano al bar a chiacchierare.


……..ci siamo divertiti, √® stato anche un modo per conoscerci meglio tra di noi.

Nel torneo, la squadra che è riuscita a battere tutte le altre squadre è stata la 2 M, formata da soli ragazzi, sono stati molto bravi, molto organizzati e resistenti.

…..forse da un lato anche strana o stramba……

Dopo la loro vittoria, c’√® stato un colpo di scena, √® stata organizzata un’altra partita, la 2 M contro una squadra che non aveva mai giocato prima, formatasi al momento, forse da un lato anche strana o stramba, ma molto particolare e di conseguenza bella e cio√® sto parlando della squadra formata dai professori, sia di cucina che di meccanica e di tutte le altre materie, che sono riusciti a vincere (3-2); da spettatrice posso dire che √® stata davvero una bella partita, molto movimentata, molto giocata e risultato finale molto meritato.

Questa giornata si è conclusa molto bene, il tempo non è stato dei migliori, ma non ha fermato nessuno; questo è il bello del gioco di squadra, è stata una bella esperienza, ci siamo divertiti, è stato anche un modo per conoscerci meglio tra di noi.

GIULIA PASQUALIN, STUDENTESSA 3R.

QUI POTETE TROVARE UNA SELEZIONE DI FOTO IN B\N.

QUI INVECE TROVERETE TUTTE LE ALTRE FOTO DEI PROTAGONISTI DI QUESTA GIORNATA!

tutte le foto sono state scattate da

emapatti
la preferita dal fotografo…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: