Gli autori: JASMINE LANSANGAN

IMG_9338 (1).JPG

Mi chiamo Jasmine Lansangan ho 15 anni e frequento il II anno di ristorazione al Capac di Via Amoretti, 30, politecnico del Commercio e del Turismo.

Mi piace il lavoro di cuoco, soprattutto amo creare nuove ricette e cibi filippini perché ho ricordi sin da bambina di mia  mamma e a volte di mio papà che preparavano piatti da mangiare per questo motivo ho voluto fare la scuola di cucina.

Chi non conosce cosa vuol dire il mondo della cucina, pensa che sia facile  utilizzare attrezzature/utensili per cucinare,  per me invece è un mestiere che richiede molto impegno ed è importante  avere più esperienze lavorative possibili. per questo sono molto motivata ad andare in stage.

Sinceramente il corso di ristorazione è molto bello; c’è bisogno di molta creatività e immaginazione per preparare diversi cibi e questo fa si che io mi trovi bene anzi molto,  molto bene e infatti non mi sono mai pentita di aver scelto cucina.

Adesso che sono ancora in II superiore ho intenzione di finire la scuola e fare anche il IV e il V anno, prendere la maturità e in seguito andare a lavorare e espandere la mia conoscenza sulla cucina.

Da grande vorrei tanto andare a lavorare in crociera.

Il mio sogno è andare sulle navi e  diventare cuoca; oltre a questo vorrei tanto girare il mondo prima di andare in crociera perché so che lì si lavorerà molto e con orari molto duri.

Vorrei tanto andare negli Stati Uniti a studiare, imparare i piatti internazionali e ricette nuove da realizzare.

In futuro vorrei tanto lavorare anche nel mondo della pasticceria, creare nuovi dolci  e conoscere nuove persone per poi lavorarci insieme.

5 risposte a "Gli autori: JASMINE LANSANGAN"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: